I più visti del 2010

dic 15, 2010 Nessun commento by

Superano i 50 milioni di views. Sono i tre video più visti su You Tube nel 2010. Per voi, la classifica dei fenomeni che tirano di più, se ci venisse in mente di provare a diventare il nuovo fenomeno web del 2011.

Al terzo posto, si posiziona un bambino prodigio. Tredici anni, americano, Greyson Chance posta le sue esibizioni al piano sul suo canale come una piccola star e le views salgono a livelli cosmici. Quella più gettonata, non a caso, lo vede protagonista in una versione very melodic di “Paparazzi”, il tormentone di Lady Gaga. Eccolo con i suoi 36 milioni e passa di visualizzazioni:

Al secondo posto, troviamo invece The Gregory Brothers Channel, canale di varietà creato da giovani americani che hanno saputo lanciare, con piglio da talent scout, un nuovo tormento musicale: The Intruder song, la canzone dell’intruso da letto. Tutta da vedere e da ascoltare con oltre 50 milioni di views:

Al primo posto, se la combatte con più di 52 milioni di views, la parodia del videoclip di Kesha, “Tik Tok”, la performance di una spiritosa ragazza che trasmette direttamente dal bagno di casa sua! E’ la più vista al mondo…

News
Nessuna risposta a “I più visti del 2010”

Lascia un commento








2011© cinziabancone.it