I Simpson. Sempre sul pezzo

ott 07, 2010 7 Commenti by

Il 13 novembre, anche noi italiani potremo assistere all’arrivo di “The Social Network”, il film sulla storia dei creatori di Facebook, diretto da David Fincher. Solo nella prima settimana, in Usa, ha incassato 23 milioni di dollari, svettando in testa ai Box Office. La critica lo ha accolto positivamente. Ma di questo ci occuperemo più avanti. Guardate invece come “sono sul pezzo” i Simpson che, ancora una volta, confermano la loro geniale capacità di cogliere le sfumature dei cambiamenti sociali, raccontandocele in modo ingenuo e allo stesso tempo ficcante. In questo episodio della 22° serie, andato in onda il 3 ottobre in America, Lisa Simpson incontra proprio lui in persona, Mark Zuckerberg, il fondatore di Facebook e….

http://www.youtube.com/watch?v=xMrENoTe3cE

Abroad, Cinema

7 Commenti a “I Simpson. Sempre sul pezzo”

  1. Davide says:

    Bella sta cosa del film di Fincher, farò di tutto per non perdermelo !
    mi piacciono i suoi film ! sono diretti come un pugno nello stomaco , quindi un film su un argomento simile ,trattato da lui ,sicuramente non deluderà le aspettative

  2. Cinzia Bancone says:

    @ Davide. Anch’io sono molto curiosa di vederlo! Ne riparleremo sicuramente… Ciauz!

  3. Enoc says:

    Pardon per il commento fuori tema, stavolta, ma non essendoci spazio sulla pagina apposita… ehm, vale ancora l’invito “per saperne di più, scrivi a…” per la Media Education? (…perché io ho scritto 2 volte, non ora ma a luglio, e a tutt’oggi non ho ancora ricevuto risposta… ^__^)

  4. Cinzia Bancone says:

    Ciao Enoc! Grazie per la segnalazione…. Ho cambiato l’indirizzo. Avevo problemi su quella casella di posta! Ciao C.

  5. Cinzia Bancone says:

    Letto! Mi piace questa collaboration tra bloggers!!! Baci

Lascia un commento








2011© cinziabancone.it