CB, Testimonial per RomaFictionFest

giu 12, 2010 4 Commenti by

Ciao amici ed amiche,
Come vi avevo anticipato nel mio post di benvenuto, in questo blog, vorrei condividere con voi non solo contenuti interessanti e curiosi sul mondo della comunicazione ma anche le mie esperienze personali e lavorative. Ebbene, finita quest’ultima edizione di Tv Talk, ora mi trovo a Roma per collaborare con il RomaFictionFest, Festival e Concorso Internazionale del meglio della fiction tv, sia italiana che mondiale.

Il RomaFictionFest è stato presentato ufficialmente ieri. A tagliare il nastro della partenza c’era l’istrionico LL COOL J, rapper di fama mondiale, ora protagonista di NCIS Los Angeles e tutte le personalità di spicco dell’industria produttiva di fiction italiana. Il Festival si svolgerà a Roma dal 5 al 10 luglio. Su www.romafictionfest.it potrete trovare il ricchissimo programma di eventi, proiezioni, ospiti, anteprime e retrospettive. I paesi partecipanti sono molti, da tutti i continenti.

Io collaborerò alla sezione giornalistica del sito con interviste e contenuti che racconteranno i momenti clou e vi faranno conoscere meglio retroscena e personaggi di questo mondo e sarò la reporter ufficiale del Festival, dove intervisterò i protagonisti. Malati di fiction e non, vi invito a partecipare a questo grande evento! L’ingresso è libero, e le sedi dove si svolgeranno gli eventi saranno Multisala Adriano, Auditorium Conciliazione, Università Lumsa e Villaggio della Fiction (Castel Sant’Angelo).
Potrebbe essere l’occasione per conoscerci! A presto!

Eventi

4 Commenti a “CB, Testimonial per RomaFictionFest”

  1. Peterpan says:

    …auguri di una buona riuscita Cinzia…

  2. Cinzia Bancone says:

    Grazie Peterpan!
    :-)

  3. natural impotence says:

    Deadly accurate answer. You’ve hit the bullseye!

  4. canadian pharmacy says:

    Global Low-down Here this outcome

Lascia un commento








2011© cinziabancone.it