La mia estetista è un personaggio

mag 19, 2010 5 Commenti by

Questa mattina è successo un fatto strano. Una mia collega, Barbara, mi racconta di come si era divertita lunedì mattina quando, ascoltando Deejay Chiama Italia, aveva sentito per la prima volta il “Bonola dance”, trasmesso dai simpatici Linus e Nicola.

I due avevano infatti rimandato l’audio di una clip caricata il 17 maggio su YouTube dove un gruppo di giovani, capitanati da una ragazza-vocalist, in un parcheggio di un centro commerciale della periferia milanese, avevano messo in scena un ballo improvvisato con spassosissimo accompagnamento vocale. Anche il martedì, in radio,  c’erano tornati su, cavalcando l’allegria e sfrontatezza della simpatica vocalist.

E fin qui niente di nuovo. Barbara era sorpresa di come questo video fosse sbalzato dalle 200 views del lunedì alle 6000 di stamattina con 7 pagine di commenti. In effetti, il potere propulsivo della radio è straordinario in questi casi, soprattutto quando parliamo di una radio che fa tendenza da generazioni.
Bene, ma arriviamo alla sorpresa. Barbara si posiziona davanti al mio pc e vuole farmi vedere questa clip che ha trovato divertente. Una volta, clikato il play, io resto basita: si tratta infatti della mia estetista. E’ proprio lei, la simpaticissima Veronica che si occupa delle mie mani e delle mie gambe! Lei, con un gruppo di amici, che dal parcheggio del Centro Commerciale Bonola, senza alcuna timidezza, intona ed esorta tutti a ballare il Bonola dance.
In radio poi, martedì, Linus dice anche che stanno cercando questa ragazza a che hanno scoperto dove lavora. In un primo momento resto un po’ stranita dalla coincidenza ma poi, collego tutto. Veronica, centro estetico a venti metri dalla sede Rai di Corso Sempione. Radio Deejay, via Massena, dietro l’angolo di corso Sempione, venti metri dal centro estetico, quaranta dalla Rai.
Sarà stata Veronica, magari durante una manicure, a raccontare a qualcuno di Deejay del video che aveva realizzato? O come nascono i tormentoni? Basta una catena di amici che diffonde il video in Facebook per fare questi numeri? Vediamo cosa ne sarà di questo Bonola Dance. Intanto, spero che  la De Filippi non si accorga di Veronica, o potrei perdere la mia estetista preferita!
Oggi Veronica era ospite in radio, io l’ho chiamata e le ho chiesto un’intervista…

Umorismo, You Tube

5 Commenti a “La mia estetista è un personaggio”

  1. Cinzia Bancone says:

    I video di Veronica la vocalist, li trovi digitando “ciry vocalist” o “lesbranzy” in YouTube
    :-)

  2. Cinzia Bancone says:

    Sono le 21.00 e le views di Bonola dance sono arrivate a 11.251

    Forza Vero!!!

  3. Peterpan says:

    …sono le 13.27 del 20.05.2010 e le visualizzazioni sono 17261… probabilmente l’UNO sono io…. però dì alla tua estetista che VIVA LA FRANCIA non si può sentire eh?!?!?

  4. Cinzia Bancone says:

    hihihi! Glielo dirò molto presto!
    Ciao
    C
    :-)

  5. Peterpan says:

    …bene… così appena mi/ci dirai che hai passato parola alla tua estetista, saremo sicuri che avrai le gambe lisssssie!!!! ahhahahahhahaah Ciao Cinzia!

Lascia un commento








2011© cinziabancone.it